Con gli ecobonus sulla gamma Piaggio 1 puoi avere un contributo statale fino al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa.
Scopri gli incentivi statali, con o senza rottamazione.
In più, la gamma Piaggio 1 è tua con immatricolazione inclusa nel prezzo***
Scegli tra le due versioni in gamma.
Piaggio 1 raggiunge una velocità massima di 45 km/h e un’autonomia che varia tra 55 km in modalità ECO e 43 km in modalità Sport.
Piaggio 1 Active si distingue per una velocità massima di 60 km/h, autonomia di 85 km in modalità ECO e 66 km in modalità Sport.
Entrambi, un’esperienza di guida rivoluzionaria.
Con gli ecobonus statali, in caso di rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 40% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3.
Grazie agli ecobonus, quindi:
Con gli ecobonus statali senza rottamazione, la gamma Piaggio 1 può essere tua con un contributo pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, iva esclusa. Grazie agli ecobonus, quindi:
La gamma Piaggio 1 è tua con immatricolazione inclusa nel prezzo***
Piaggio 1 è user friendly in tutto e per tutto, a cominciare dall’accensione. Grazie al sistema keyless, non necessita della tradizionale chiave e può essere avviato utilizzando il pratico telecomando. Per partire basta agire sul tasto MAP sul lato destro del manubrio e selezionare una tra le due modalità di guida: ECO o Sport. La modalità ECO, mirata al risparmio energetico, offre una maggiore autonomia, velocità limitata a 30 km/h e una accelerazione più progressiva. Sport è invece la modalità di guida base, nella quale viene sfruttata tutta la potenza del motore per un’esperienza ancora più elettrizzante.
Piaggio 1 facilita anche le operazioni di ricarica. In tutte le versioni la batteria è rimovibile in pochi secondi e facilmente trasportabile per poter effettuare la ricarica a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo. La versione 1 è equipaggiata con una batteria della capacità di 1,4 kWh e del peso di 10 Kg, mentre la versione 1 Active adotta una batteria di 2,3 kWh, per un peso di 15 Kg. Le batterie non necessitano di manutenzione o di particolari precauzioni e per ricaricarle basta utilizzare il caricabatterie fornito col veicolo.
Lo scooter è animato da un motore elettrico hub sviluppato da Piaggio. Si tratta di un tipo di motore integrato nel mozzo della ruota posteriore che rende il veicolo più snello e compatto. La versione 1 è equipaggiata con un motore elettrico che eroga una potenza continua di 1,2 kW, mentre nella versione 1 Active la potenza è pari a 2 kW. Grazie alla leggerezza, alla moderna batteria agli ioni di litio e a un efficiente sistema di ricarica nelle fasi di decelerazione, tutte le versioni di Piaggio 1 garantiscono un’ottima autonomia.
Il contributo è erogato nel limite delle risorse statali disponibili. Si prega di verificare tramite i concessionari Piaggio aderenti all’iniziativa la validità e la disponibilità del contributo all’acquisto.
*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Piaggio 1 a cui è applicato il contributo statale in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0,1,2 o 3. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.
**Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino consigliato f.c di Piaggio 1 a cui è applicato il contributo statale senza rottamazione. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.
***Offerta valida per veicoli immatricolati dal 01/09/2023 al 30/09/2023 sul prezzo di listino consigliato franco concessionario presso la rete ufficiale Piaggio che aderisce all’iniziativa. La promozione prevede l’immatricolazione inclusa nel prezzo sulla gamma Piaggio 1 riconosciuta al cliente come un contributo di 150€ sul prezzo f.c consigliato di Piaggio 1 e 250€ sul prezzo f.c consigliato di Piaggio 1 Active, basato su importo medio nel territorio italiano. Eventuali costi aggiuntivi imputabili al costo d’immatricolazione specifico di alcune zone, saranno a carico del cliente. Non cumulabile con eventuali ulteriori promozioni presenti dal concessionario.
Il tuo carrello è vuoto.